lunedì 12 marzo 2012

Il mio Carnevale

IL MIO CARNEVALE!!!
Quest'anno il Carnevale è stato fantastico perchè <Gli Archi>  e il comune hanno organizzato una sfilata che partiva dalla stazione ed arrivava al supermercato.C'erano dei carri gonfiabili ma io ne ricordo alcuni:Hello Kitty,
un rinoceronterosso con le corne rosse,winne the pooh e altri e quattro
Io e i miei compagni abbiamo iniziato a giocare con le bombolette.stelle filanti e coriandoli.La cosa che non mi è piacuta è che un mio amico  mi ha spruzzato la schiuma sulla bocca.
Il sabato sono andata alla chiesa < San Giovanni>ed io,Claudia e Federica siamo andate con delle animatrici  che ci ganno organizzato dei giochi.
Il martedi cioè l'ultimo giorno di Carnevale abbiamo fatto lotta con le bomboleette e coeiandoli ,infine visto un spettacolo di magia!

                            CHE BEL CARNEVALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0 commenti:

Posta un commento