lunedì 26 marzo 2012

Carnevale

A Cassino  ieri si  è svolta la festa di Carnevale organizzata dal Centro Commerciale "Gli Archi". L'appuntamento  era in Piazza Garibaldi  con la sfilata dei carri ''volanti''. Io ero molto curiosa perchè non avevo mai visto dei  carri ''volanti''e mi sono chiesta ''come possono volare dei carri? '' Poi  ho  capito perché essi erano gonfiati con gas Elio e si mantenevano in aria .Essi rappresentavano alcuni cartoni animati tra cui Garfield, Hello Kitty, una zebra, una grossa bufala e l'alieno di Toy Story. Sono giunti presso ''Gli Archi'' sorretti da alcuni bambini con dei fili come  se fossero dei palloncini che fluttuavano nell'aria. Quando sono entrata dentro ''Gli Archi' 'ho trovato un tappeto di coriandoli .Ho incontrato i miei compagni di classe ad arrivare primi siamo stati io ed Alessandro .Successivamente anche gli altri. Ci siamo divertiti un mondo a lanciarci i coriandoli.

0 commenti:

Posta un commento