domenica 30 settembre 2012

                                                                                           Cassino, 24/09/2012


Cara estate,

mi chiamo Annachiara e vorrei raccontarti come sono stata bene con te.
Ci siamo divertite tantissimo al mare; abbiamo realizzato dei bellissimi
castelli di sabbia e dei bagni rinfrescanti, inoltre mi hai abbronzata tan-
tissimo, senza scottarmi.
Mi hai accompagnata al matrimonio di mio zio, regalandoci una bellis-
sima giornata.
Mi dispiace molto che tu debba lasciare il posto all'autunno! Ma so che
mi divertirò anche con lui, ma, mai come sono stata bene con te!
Mi auguro che tu sia meno afosa il prossimo anno, la tua amica Annachiara.
                                                                                

0 commenti:

Posta un commento