giovedì 23 febbraio 2012

il mio Carnevale


Qest'anno ho trascorso un bellissimo Carnevale.

Io ero vestito da "Cow-Boy"con un gilet marroncino chiaro,una camicia

blu gialla e marrone , un cinturone come custodia per la pistola e

il pantalone marrone. Ho seguito i carri che partivano dalla stazione

e arrivavano fino agli "Archi",un centro commerciale.

Essi rappresentavano personaggi dei cartoni animati

come :Garfield,Hello Kitty,Monster,Spiderman....

e alla fine c'è stata una premiazione per il gonfiabile piu' bello !

Quando sono arrivato ho incontrato molti compagni e abbiamo

cominciato a giocare rincorrendoci,spruzzandoci la schiuma e lanciandoci

i coriandoli e altri giochi molto divertenti.

Dopo con i miei amici Matteo e Sonia sono andato e vedere il

film"Il Gatto con gli Stivali" molto bello ed entusiasmante.

Infine, sono tornato a casa stanco ma felice di questa bellissima

giornata .

(Lorenzo Evangelista)



0 commenti:

Posta un commento