giovedì 23 febbraio 2012

il mio Carnevale

IL MIO CARNEVALE!!

Ieri,si è festeggiato il Carneale.per questo evento il Comune di Cassino ha voluto che i festeggiamnti si svolgessero presso "Gli Archi" un centro-commerciale molto grande .
Infatti dopo aver scherzato e giocato a scuola, nel pomeriggio io e la mia amica Chiara siamo andate li' per festeggiare .
Invece della solita sfilata con i carri,c'erano dei gonfiabili giganteschi ,che rappresentavano i personaggi dei cartoni.
All'interno del centro sono stati organizzati spettacoli di magia con il tema "Harry Potter".
Tutti i bambini travestiti,lanciavano in aria coriandoli e stelle filanti .Non mancavano le bombolette di schiuma bianca ,che io e Chiara abbiamo comprato e spruzzato addosso .Per questo motivo siamo dovute andare a casa a cambiarci !!!
questo Carnevale è stato uno dei piu' belli,mi piacerebbe molto riveverlo per l'allegria e per gli scherzi fatti ! :) 

                                     Stefania

0 commenti:

Posta un commento