mercoledì 2 gennaio 2013

RECITA DI NATALE

RECITA DI NATALE

Che felicità! Ieri, ventidue dicembre 2012 abbiamo effettuato la recita natalizia.Io, confesso che all'inizio avevo un po' paura, ma poi tutto è andato per il meglio.La mattina di quel dì, i nostri genitori ci hanno accompagnato alla Scuola Media Conte.Arrivati, siamo andati nella Sala-Teatro, dove noi e i nostri genitori, abbiamo assistito ad una rappresentazione musicale delle classi 1°,2°e 3° media.Terminata la loro performance, siamo entrati in scena noi.I primi ad iniziare dopo il "Canto Concerto di Natale" sono stati Martina, Matteo e Stefano. Successivamente hanno continuato gli altri e abbiamo cantato: il divertente" Rap del presepe" , in seguito al quale io ho recitato la mia poesia , a seguire il canto"Il cielo di Beirut", un pò più triste,"Una stella a Betlemme"saggia,ma allo stesso tempo allegra, "Il presepe di Greccio"di carattere religioso, ed infine "Imagine" di John Lennon in inglese, riguardante un messaggio di pace e fratellanza.Spero di essere piaciuta a tutto il pubblico(credo di si, perchè ho ricevuto dei complimenti!!!).Adesso sono in attesa del Natale e auguro a tutti BUON NATALE E BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
                                                                 
                                                                                                 ANNACHIARA

0 commenti:

Posta un commento