lunedì 31 dicembre 2012

La recita di Natale

LA RECITA DI NATALE

Che sollievo! Per fortuna è andato tutto bene alla recita di Natale svolta alla Scuola Media "Conte"!  
Io ero molto agitato quando sono entrato nell'Auditorium dell'Istituto, ma mi sono rilassato parlando e giocando un po' con i miei amici. Ci siamo prima riposati cinque minuti e poi abbiamo ascoltato gli alunni della Scuola Media che hanno cantato e suonato come dei veri maestri. Poi è giunto il nostro turno e abbiamo cantato: Il Concerto di Natale, Il Rap del presepe, E' Natale, Imagine, Una stella a Betlemme e Il cielo di Beirut
Dopo aver cantato Il Rap del presepe  noi abbiamo recitato alcune delle nostre poesie, fra cui c'era la mia, ma, purtroppo, papà ha avuto un problema  "tecnico" con la videocamera e non è riuscito a riprendermi; ma, noi l'abbiamo registrata con il nostro cuore e non  dimenticheremo mai quel momento, solo che mi dispiace per mia sorella che non mi ha potuto vedere. 
Dopo, la recita si è ripetuta, allo stesso modo, anche per la classe quinta B. 
Infine, ci sono venuti a prendere i nostri genitori che  si sono complimentati con noi e ci hanno portato a casa.

0 commenti:

Posta un commento