lunedì 23 gennaio 2012

RICORDI ESTIVI

Le mie vacanze estive
Quest'anno,io e la mia famiglia,abbiamo trascorso le vacanze in Puglia. Abbiamo alloggiato in un villaggio poco distante dal mare.
Esso è molto grande perché aveva:un centro sportivo,due piscine,
un centro benessere,dei negozi di souvenir,due bar,una palestra e 
una grandissima sala da pranzo.La nostra stanza è un piccolo appartamento:aveva due camere da letto,un grande bagno e due terrazzini. Ho svolto molte attività tra cui: giocare a tennis,nuotare al mare e in piscina e correre nella pineta con mamma. Abbiamo visitato la città di Ostuni ed esplorato lo Zoo Safari di Fasano. Lì animali di tutti i tipi giravano liberi per la selva.Se potessi dare un voto alla mia vacanza sceglierei di sicuro:10 e lode!!!

0 commenti:

Posta un commento